Non si ferma la macchina organizzativa della «Stella Alpina»
Anche quest'anno la prima delle competizioni organizzate dalla Scuderia Trentina dovrebbe essere la «Stella Alpina». Ad oggi, naturalmente, nessuno è in grado di affermare con certezza che la manifestazione avrà luogo e che potrà svolgersi nelle date prefissate, il 26, 27 e 28 giugno, ma la scuderia e Canossa Events non hanno ancora perso le speranze.
L'auspicio è che a fine giugno l’emergenza possa essere rientrata e finalmente si possa tornare ad una vita che assomiglia a quella ordinaria e con essa alle passioni, come quella per le auto d’epoca.
«Coltivo la speranza di poterci vedere a Trento a fine giugno. - ha scritto Fiorenzo Dalmeri agli iscritti alla nostra gara di regolarità - Tutti stiamo gestendo al meglio le cose anche in questa difficile e complicata situazione con la passione che ci ha sempre contraddistinto al fine di predisporre ogni aspetto della manifestazione ai massimi livelli».
«È quasi certo che a fine giugno la situazione sanitaria imporrà l'adozione di limitazioni, - afferma Luigi Orlandini, presidente di Canossa Events - ma speriamo di poter tornare al volante, sulle grandiose curve delle Dolomiti. Lo faremo in sicurezza, ma con la passione di sempre».